Attività

L’analisi delle esigenze del cliente è sempre il primo passo della nostra consulenza

L’analisi delle esigenze del cliente è sempre il primo passo della nostra consulenza: da qui definiamo il tipo di intervento e il professionista che se ne prenderà carico.

Relazionarsi con il personale, con i consumatori, con il fisco e con gli enti pubblici e privati che a vario titolo orbitano attorno a questi mondi, richiede competenze tali da rendere necessaria la scelta di partner all’altezza, perché è dalla corretta gestione di questo sistema di relazioni che dipende il futuro di ogni organizzazione.

Fisco e
societario

Assistenza e consulenza in materia tributaria:

sosteniamo le imprese ed i contribuenti negli adempimenti civilistici e contabili ottimizzando il carico fiscale. Ruling fiscale: assistenza e consulenza nella predisposizione di istanze di interpello.

 Tax planning:

vantaggi fiscali ed economici per imprenditori che intendono esportare il proprio business oltre il territorio nazionale. Revisione legale: attività di vigilanza e controllo delle società nonché revisione dei conti annuali o dei conti consolidati.

APPROFONDISCI

Advisory

Attività di perizie, due diligence fiscali, stima del valore economico di aziende, di rami di azienda, partecipazioni ed asset aziendali, sia in esecuzione di operazioni straordinarie che in esecuzione di adempimenti previsti dai principi contabili.

Approccio multidisciplinare in ambito:

societario, fiscale, finanziario ed aziendale.

APPROFONDISCI

Tax credit

Guida al nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 con supporto alle imprese che investono in Ricerca e Sviluppo, Formazione, Innovazione tecnologica, Sviluppo di nuove collezioni o prodotti, Software e Macchinari tecnologicamente avanzati.

Temi trattati:

credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, credito d’imposta ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, design e ideazione estetica, credito d’imposta formazione 4.0.

APPROFONDISCI

Finanza Agevolata

La finanza agevolata comprende tutti quegli interventi disposti dal legislatore nazionale, regionale o comunitario. Forniamo un set di strumenti per orientare e accompagnare le aziende dall’ideazione e progettazione, alla candidatura al bando fino alla rendicontazione. Le misure possono essere automatiche, “a sportello” ed a graduatoria, con un termine temporale prestabilito.

APPROFONDISCI

Legal

La consulenza legale aziendale viene seguita dal team dei nostri partner, avvocati di alto profilo con esperienza consolidata nei settori del diritto commerciale e societario, amministrativo e del lavoro.

APPROFONDISCI

Begin typing your search above and press return to search.